Il Club Forte dei Marmi

Il Polo Club Forte dei Marmi è nato per sostenere ed organizzare al meglio l’evento Figli del Vento Polo Cup ed ha raccolto fin da subito importanti nomi dell’imprenditoria italiana legati alla Versilia ai quali saranno dedicati eventi esclusivi durante i tre giorni di Polo.

Un altro obiettivo del Polo Club Forte dei Marmi è quello di organizzare durante l’anno diversi eventi collaterali a supporto di questo meraviglioso sport. Un ambizioso progetto del 2023 è la Polo Club Forte dei Marmi Academy, una scuola di polo pensata per tutti coloro che vogliono scoprire e provare questo sport, ma anche per coloro che hanno già la passione per il mondo dei cavalli e vogliono perfezionare il gioco del polo.

E’ possibile diventare socio e membro del Polo Club pagando la tassa sociale annuale. Per informazioni scrivere a info@poloclubfortedeimarmi.it

Presidente: Susanna Larini

Vice-Presidente: Diego Fiorini

Il Club Forte dei Marmi

Il Polo Club Forte dei Marmi è nato di recente per sostenere ed organizzare al meglio l’evento Figli del Vento Polo Cup ed ha raccolto fin da subito importanti nomi dell’imprenditoria italiana legati alla Versilia ai quali saranno dedicati eventi esclusivi durante i tre giorni di Polo.

Presidente: Susanna Larini

Vice-Presidente: Diego Fiorini

Logo Figli del vento - polo club forte dei marmi

Figli del Vento Polo Cup

Il 6, 7 e 8 ottobre 2023 si celebra la terza edizione del torneo di polo “Figli del Vento Polo Cup”, organizzato dal Polo Club Forte dei Marmi.
Il Torneo è organizzato grazie al patrocinio del Comune di Pietrasanta, della Regione Toscana e dell’ACSI (Associazione di Cultura Sport e Tempo Libero).