Il Club Forte dei Marmi

Il Polo Club Forte dei Marmi è nato di recente per sostenere ed organizzare al meglio l’evento Figli del Vento Polo Cup ed ha raccolto fin da subito importanti nomi dell’imprenditoria italiana legati alla Versilia ai quali saranno dedicati eventi esclusivi durante i tre giorni di Polo.

Logo Figli del vento - polo club forte dei marmi

Figli del Vento Polo Cup

Il 14, 15 e 16 ottobre 2022 si celebra la seconda edizione del torneo di polo “Figli del Vento Polo Cup, Trofeo Apige Smart”, organizzato dal Polo Club Forte dei Marmi.
Il torneo con il patrocinio della Federazione Italiana Sport Equestri è l’unica manifestazione in Europa che si svolge sulla spiaggia, in riva al mare.